Corso addestramento cani fai da te?

Corso addestramento cani fai da te?

Corso addestramento cani fai da te? Come fare ad addestrare il proprio animale / amico a quattro zampe “in casa”?

E’ possibile insegnare i comandi base al proprio cane in maniera semplice e veloce? Esistono dei corsi online, venduti e disponibili in versione digitale o DVD che spiegano quelle che sono le basi per “educare” il nostro cane?

Abbiamo trovato un corso su un blog online (link per vedere e comprare il corso: corso addestramento cani) dove vengono spiegate passo passo le migliori tecniche per educare ed addestrare qualsiasi tipologia di cane a compiere quelle che sono delle azioni semplici ma indispensabili perché il nostro cane sia educato.

Una delle lezioni più importanti, ad esempio, spiega come insegnare al proprio cane ad andare al guinzaglio per una passeggiata, evitando così che tiri il guinzaglio mentre camminiamo. Ma è molto importante anche la lezione in cui viene spiegato come insegnare al cane ad ascoltarci e come insegnargli un determinato richiamo.

Oltre questo chiaramente nel corso viene spiegato come insegnare al cane i comandi seduto e “resta” (stai), facendo in modo che lui ci ascolti.

Ti è mai capitato poi che andando a casa di un amico hai trovato un cane che ti salta addosso, o salta per giocare addosso alle persone? Sono sicuro di sì, e probabilmente hai trovato anche abbastanza fastidioso questo comportamento… Nel corso viene spiegato come insegnare ad un cane a non saltare addosso alle persone.

Ottimo anche per chi ha un cane che non ama socializzare con persone o altri animali, perché nel video corso viene spiegato anche quali sono le classi di socializzazione e come fare in modo che il tuo cane si trovi in accordo con tutti (inclusi gli animali), infine come comportarsi con un cane timido.

Puoi acquistare il corso online nella versione digitale per 49,90 €, oppure in versione DVD pagando in contrassegno 5 € in più.

Insieme al corso, per un periodo di tempo limitato, sono disponibili anche 10 manuali in Pdf da non perdere, quindi per maggiori informazioni clicca sul link presente in quest’articolo e buon addestramento del tuo cane!